CONGRESSO REGIONALE SIA LAMS 10-11 NOVEMBRE

CONGRESSO REGIONALE SIA LAMS 10-11 NOVEMBRE

Cari Colleghi, benvenuti a Roma!
Non è un caso se ci
ritroviamo in questa prestigiosa Università, sede dell’unica Facoltà di Bioetica in Italia: proprio in quest’aula, infatti, si è tenuto nel 2014 il 1° Workshop on Bioethics and Sexual Medicine: oggi, a distanza ormai di più di tre anni, ci ritroviamo non solo per discutere insieme di alcune tra le tematiche più impegnative e spinose della nostra specialità, ma ancora una volta per cercare di integrare le conoscenze ed esperienze scientifiche con dei contributi sicuramente più speculativi, ma certamente non meno importanti nella nostra pratica clinica quotidiana.
Mi auguro di tutto cuore che, oggi come allora, ognuno di noi
possa trovare spunti di aggiornamento e di riflessione utili, arricchiti da quell’approccio multidisciplinare che la nostra specialità richiede ormai in modo improcastinabile.
Questo incontro sarà particolare anche e soprattutto per la mancanza di due cari amici e stimati colleghi recentemente scomparsi, il Dr . Gianrico Prigiotti e il Prof. Enrico Spera: sono certo di interpretare il sentimento di tutti dedicando questi due giorni di lavori alla memoria del loro prezioso contributo all’andrologia italiana.

Il Presidente del Congresso 

Gianni Paulis 

SAREMO PRESENTI ALL’EVENTO CON PROPIO SPAZIO ESPOSITIVO.

nightmers_in_andrologia2

nightmers_in_andrologia3